Pubblicato ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013 (art. 37, c. 1)
A decorrere dal 1° gennaio 2024 sono entrati in vigore gli articoli del Libro I, Parte II, del nuovo Codice dei contratti pubblici (D.lgs n. 36/2023) rubricata “Della digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti “(articoli 19-36).
Il Comune di Cavasso Nuovo si avvale delle piattaforma certificata di Consip e la piattaforma regionale eAppaltiFVG, che utilizza componenti certificate secondo le regole emanate da AgID e ANAC, per tramite dei fornitori Jagger e BeeLiveIT.
La documentazione relativa alle procedura di gara può essere visionata sul sito della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, che assolve agli obblighi di trasparenza.
Pubblicazione del link Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze effettuato entro il 31 gennaio 2018 al fine dell'assoluzione gli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L. 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori. Tale modalità di pubblicazione consente ai cittadini di accedere alle informazioni che il COMUNE DI CAVASSO NUOVO ha inviato a BDAP ai sensi del D.Lgs. n.229/2011 e secondo le modalità previste dal D.M. 26/02/2013.
Tali informazioni, a partire dal 20 giugno 2017, sono comunque già visibili al cittadino accedendo alla sezione Opere Pubbliche della BDAP cliccando su Tabelle - in Codice Stato CUP (ultimo blocco in basso) selezionare Descrizione Ente digitare Comune Cavasso Nuovo ed attendere risultati della ricerca
Per tutte le sottosezioni clicca QUI